Torneo Città di Cremona – Wheelchair Tennis

Anche quest’anno FG – Fancy Grapes è stato sponsor del torneo internazionale Città di Cremona di Tennis in carrozzina, che si è svolto alla Canottieri Baldesio dal 1/9 al 4/9.

L’evento è stato coperto dal blog specializzato In coda al gruppo: https://incodaalgruppo.gazzetta.it/2022/09/04/tennis-il-torneo-citta-di-cremona/

Da anni, sosteniamo il torneo fornendo i premi per i vincitori e fisicamente con la presenza costante durante il torneo per agevolare gli atleti. Quattro giorni intensi e di soddisfazione nei quali si gode lo sport ad alti livelli e si ha l’opportunità di conoscere persone splendide con storie incredibili da raccontare, proprio come piace a noi!

Noi intanto ci siamo già prenotati per l’anno prossimo!

I^classificato – uomini

Il cartellone maschile è stato vinto da Nicolas Charrier (n°37° classifica ITF) che ha battuto in 3 (7-2, 2-6, 6-4)set lo spagnolo Enrique Siscar Meseguer (n°47 classifica ITF).
Al vincitore è stata consegnata una bottiglia di Champagne Verrier et Fils- Brut Nature.

I^ classificata – donne

Il torneo femminile è stato vinto dall’italiana Marianna Lauro (38 ranking ITF) che ha battuto in 2 set (6-0, 6-2) l’atleta bulgara Zoya Chavdarova (64 ranking ITF).

La vincitrice ha potuto festeggiare con una bottiglia di di Champagne Verrier et Fils- Brut Nature.

I^ classificati doppio maschile

Abbiamo premiato la coppia vincente del torneo di doppio maschile Martin Legner – Enrique Siscar Meseguer con due bottiglie di Cremant de Bourgogne Domaine Cornu.

I^ classificate doppio femminile

Abbiamo premiato la coppia vincente del torneo femminile di doppio Zoya Chavdarova – Vanessa Jenewein con due bottiglie di di Cremant de Bourgogne Domaine Cornu.