Come ogni anno abbiamo avuto il piacere e l’onore di premiare gli atleti che hanno vinto i diversi tabelloni del torneo di Wheelchair Tennis Future Città di Cremona.
Il torneo femminile è stato vinto dall’atleta olandese Wendi Schutte contro l’italiana Silvia Morotti in 2 set (6-0, 6-0)
Il torneo maschile, come l’anno scorso, è stato vinto da Nicolas Charrier che ha battuto Josef Riegler 6-3 6-2.
Doppio Femminile, vinto dalla coppia Wendi Schutte (Olanda) e Louise Charlotte Willerslev-Olsen (Danimarca) che hanno battuto la coppia italiana formata da Silvia Morotti e Vanessa Ricci con il punteggio di 6-2, 6-0.
Il doppio maschile invece è stato vinto dalla coppia austriaca Martin Legner e Josef Riegler che con il punteggio di 6-4, 6-2 hanno avuto ragione della coppia italiana formata da Luca Arca e Ivan Tratter
Per il tabellone del torneo consolation abbiamo premiato la svizzera Angela Grosswiler che ha avuto ragione dell’italiana Giulia Valdo in due set 6-3, 6-2.
Infine per il torneo consolation maschile la vittoria è andata al greco Giorgos Lazaridis che ha battuto il beniamino di casa Giovanni Zeni con il punteggio di 6-0, 6-2.