Overview

La nostra politica di reso è di 30 giorni, oltre i quali non possiamo offrire né in rimborso né una sostituzione.

Affinché possiate usufruire del rimborso e/o della sostituzione, il prodotto deve essere ancora sigillato e nelle stesse condizioni in cui vi è stato inviato.

Per completare la procedura di rimborso/cambio merce dovete provare l’effettivo acquisto riferendovi ad un ordine effettuato sul nostro sito.

Le spese di rinvio sono a carico dell’acquirente e il rimborso/sostituzioen verranno emessi una volta che la merce sia arrivata presso al nostra sede.

Nel caso di difetti del vino (il classico sentore di tappo) contattaci affinché sia possibile risolvere il problema.

Rimborsi

Una volta che I beni sono arrivati a noi e sono stati controllati, vi invieremo una mail di conferma di ricezione della merce e una notifica sul approvazione o meno del rimborso.

Se approvato il rimborso, vi sarà riaccreditato nel canale prescelto per il pagamento, oppure attraverso un bonifico bancario.

Il rimborso si intende solamente per la mercede scuse le spese di spedizione, qualora applicate.

Regole sulle spedizioni per i resi

Per rendere I prodotti dovrete spedirli a: {physical address}.

La spedizione sarà a carico vostro e sarete responsabili della sua integrità. I costi di spedizione non saranno rimborsati.

Dubbi?

Non esitate a contattarci a ordini@fgvini.it per qualsiasi dubbio o questione riguardanti i rimborsi.